Problemi con la MAIL durante l'iscrizione ?
Se durante l'iscrizione non ricevi la mail di conferma CONTROLLA NELLO SPAM ( la mail potrebbe arrivare dopo qualche minuto )

..... a proposito di software: ma molto + banale

Area dedicata alla scelta, all'uso, alle caratteristiche tecniche, alle possibili applicazioni delle Attrezzature usate
Rispondi
roberto linari
Stato: Non connesso

..... a proposito di software: ma molto + banale

Messaggio da roberto linari » 31/07/2010, 14:49

intanto ciao a tutti,

noto nel web esistenza di pacchetti di elaborazione che possono trattare dati che provengono da + tipi di termocamere:

esempio IR-Analyzer (se non sbaglio commercializzati da INPROTEC SpA). Il discorso mi pare alquanto sensato anche in

rapporto all'elasticità. Avete notizie, specilamente Marco, riguardo a prestazioni (che non sono solo reportistica) e logicamente

prezzo di tali software ?? Grazie e cordiali saluti, Roberto

marco
Amministratore

Re: ..... a proposito di software: ma molto + banale

Messaggio da marco » 31/07/2010, 15:01

I prezzi non li conosco o perlomeno non sono aggiornato ma credo si aggiri attorno ai 4000 euro.
per quanto riguarda le prestazioni, il software è il migliore che io abbia potuto vedere. IR-Analyzer gestisce anche i filmati e le possibilità di analisi sono molte.
Confermo la compatibilità con altri formati, io l'ho potuto provare solo con i formati flir comunque ne supporta altri.
In questo momento non posso essere più preciso ma se ti interessa, appena riesco ad aggiustare il mio portatile, ti invio tutti i formati supportati.
Se sei interessato a valutare il programma per un eventuale acquisto ti metto in contatto con una persona dell'Inprotec, capace e in grado di spiegarti maggiori dettagli .

Cordiali Saluti ( preferirei con il tuo consenso un 'ciao' ;) )

Marco
Marco Gregorin
Amministratore Forum CND
http://www.itrsystem.com

roberto linari

Messaggio da roberto linari » 31/07/2010, 15:02

Marco, ti ringrazio; e specie per le informazioni che magari approfondiremo (formati: quindi certamente .SIT (Avio), .JPG più che altro vorrei sapere se anche termocamere SAT); per il riscontro, per altre cose ho già parlato tempo fa con De Maria e 1 volta con Ricca

Saluti, Roberto

claudiot
Contatta:

Messaggio da claudiot » 31/07/2010, 15:08

marco ha scritto:I prezzi non li conosco o perlomeno non sono aggiornato ma credo si aggiri attorno ai 4000 euro.
per quanto riguarda le prestazioni, il software è il migliore che io abbia potuto vedere. IR-Analyzer gestisce anche i filmati e le possibilità di analisi sono molte.
Confermo la compatibilità con altri formati, io l'ho potuto provare solo con i formati flir comunque ne supporta altri.
In questo momento non posso essere più preciso ma se ti interessa, appena riesco ad aggiustare il mio portatile, ti invio tutti i formati supportati.
Se sei interessato a valutare il programma per un eventuale acquisto ti metto in contatto con una persona dell'Inprotec, capace e in grado di spiegarti maggiori dettagli .

Cordiali Saluti ( preferirei con il tuo consenso un 'ciao' ;) )

Marco
Hai un link di questo software ??

grazie Claudio
Non è la termocamera che fa il termografo
------------------------------------------------------------
Termografo III° liv uni en iso 9712
---------------------------------------------------------------
www.reamodena.com
www.cercaperdite-modena.com

marco
Amministratore

Messaggio da marco » 31/07/2010, 15:13

ciao, scusa ma non sono riuscito a rispondere prima in quanto in questi giorni ero via.
Per quello che ne so il programma IRT Analyzer viene commercializzato in Italia da INPROTEC http://www.termografiainfrarosso.it/
Una presentazione del programma la puoi trovare a questo indirizzo
http://www.termografiainfrarosso.it/int ... =60&Caso=0
Se li contatti credo che puoi avere una versione di prova di 30 gg da visionare.

Ciao

Marco
Marco Gregorin
Amministratore Forum CND
http://www.itrsystem.com

claudiot
Contatta:

Messaggio da claudiot » 31/07/2010, 15:15

Grazie !

A breve mi dovrebbero dare in visione una G100 o G120 così avrò modo di provare anche il software
Non è la termocamera che fa il termografo
------------------------------------------------------------
Termografo III° liv uni en iso 9712
---------------------------------------------------------------
www.reamodena.com
www.cercaperdite-modena.com

Rispondi