Problemi con la MAIL durante l'iscrizione ?
Se durante l'iscrizione non ricevi la mail di conferma CONTROLLA NELLO SPAM ( la mail potrebbe arrivare dopo qualche minuto )

Nano sfere ceramiche

in questa categoria vanno inseriti tutti i temi di carattere generale che non hanno ancora una loro categoria
Rispondi
claudiot
Contatta:
Stato: Non connesso

Nano sfere ceramiche

Messaggio da claudiot » 21/07/2016, 18:56

Conoscete le nano sfere ceramiche e le vernici adittivate con questo prodotto ?
Le avete provate ?
Avete fatto delle termografie obbiettive su case o porzioni di muro trattati con questi prodotti o con vernici contenenti nano sfere ceramiche ?

io stò facendo delle prove, se qualcuno del forum le ha usate e ha dei dati oggetti di rilievo mi piacerebbe condividere le sue opinioni sia positive che negative senza la necessità di fare nomi di prodotti o cose.

io ho iniziato un piccolo esperimento suddiviso in due parti, la prima è completa la seconda sarà compiuta nei prossimi giorni appena i provini saranno pronti.

intanto vorrei condividere ciò che ho fatto qui http://latermografia.blogspot.it/2016/0 ... miche.html

Mi intereressano in modo particolare delle termografie fatte bene e i dati delle condizioni di prova, potete rispondere qui a questo 3d o a me in privato, ne sarei molto contento

grazie a tutti quelli che vorranno condividere la loro esperienza :D :D :D
Non è la termocamera che fa il termografo
------------------------------------------------------------
Termografo III° liv uni en iso 9712
---------------------------------------------------------------
www.reamodena.com
www.cercaperdite-modena.com

Rispondi