Problemi con la MAIL durante l'iscrizione ?
Se durante l'iscrizione non ricevi la mail di conferma CONTROLLA NELLO SPAM ( la mail potrebbe arrivare dopo qualche minuto )

Presentazione

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Questo Forum è Moderato, questo significa che il tuo Topic o Post dovrà essere approvato dai moderatori prima di essere pubblicato.
Le regole del forum le trovi qui: http://www.infrarosso.info/app.php/rules
Rispondi
RobertoC
Stato: Non connesso

Presentazione

Messaggio da RobertoC » 28/03/2017, 15:16

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Roberto Callegari, e mi sono appena iscritto a questo forum.
Sono ingegnere, mi occupo di termografia (ma non solo) e dal 2009 sono certificato di livello 2 ISO 9712 in termografia; vorrei a breve acquisire la certificazione di livello 3.
Per la termografia mi occupo prevalentemente dei settori civile, industriale e nautico.

Sono convinto che la condivisione di esperienze e conoscenze possa portare vantaggio a tutti, per cui spero di poter fornire il mio contributo al successo di questo forum.

Un saluto,
Roberto

marco-itr
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da marco-itr » 04/04/2017, 22:25

Ciao e benvenuto.
Sono sempre felice quando qualcuno si iscrive al forum e poi se scrive anche la sua presentazione questo mi fa ancora più contento.
Spero che porti presto il tuo contributo ed esperienza al forum anche proponendo nuovi argomenti sui CND in generale nella "categoria generale"
Certificato UNI EN 473 ISO 9712
Livello 3 metodi: UT - RT - TT -VT- MT - PT
http://www.itrsystem.com

Corrado
Contatta:

Messaggio da Corrado » 05/04/2017, 6:19

Ciao RobertoC,
benvenuto nel forum!
Quando dici: "Sono convinto che la condivisione di esperienze e conoscenze possa portare vantaggio a tutti, per cui spero di poter fornire il mio contributo al successo di questo forum", credo sia proprio lo spirito giusto con cui entrare in questa community. ;)
Anch'io vorrei prendere il 3° livello TT e spero vorrai condividere anche il tuo percorso.
A risentirci! :)

SimoneSalaris

Messaggio da SimoneSalaris » 11/12/2017, 13:02

Ciao RobertoC
Benvenuto!

Simone

Rispondi