Problemi con la MAIL durante l'iscrizione ?
Se durante l'iscrizione non ricevi la mail di conferma CONTROLLA NELLO SPAM ( la mail potrebbe arrivare dopo qualche minuto )

Un saluto alla community!

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Questo Forum è Moderato, questo significa che il tuo Topic o Post dovrà essere approvato dai moderatori prima di essere pubblicato.
Le regole del forum le trovi qui: http://www.infrarosso.info/app.php/rules
Rispondi
giulia83
Stato: Non connesso

Un saluto alla community!

Messaggio da giulia83 » 04/04/2017, 17:43

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giulia ed mi sto avvicinando con grande entusiasmo al mondo della termografia e delle altre PND.
Comincerò a leggere tutti i contenuti dei topic (anche se ci vorrà un po'...) e poi inizierò a dare fastidio :D con le mie domande, a tutti i membri del forum.
Spero di poter dare il mio modesto contributo alla crescita di questa comunità.
Saluti e... a presto! ;)

marco-itr
Contatta:

Re: Un saluto alla community!

Messaggio da marco-itr » 04/04/2017, 22:58

OTTIMO spero inizi presto ad infastidirci :D
Benvenuta nel forum e come ho appena scritto a RobertoC sono molto felice quando qualcuno si iscrive al forum e ancor di più quando si presenta.

Qualsiasi intervento pertinente al forum è da considerarsi un contributo e non un fastidio quindi avanti con i Fastidi ...ah scusa con i contributi :)

Oltre all'argomento termografia il forum è aperto a tutte le PND e nella categoria generale si può scrivere anche su altre prove non distruttive o interventi di manutenzione industriale

a presto

marco
Certificato UNI EN 473 ISO 9712
Livello 3 metodi: UT - RT - TT -VT- MT - PT
http://www.itrsystem.com

Corrado
Contatta:

Re: Un saluto alla community!

Messaggio da Corrado » 05/04/2017, 6:35

Benvenuta giulia83!
Spero ci "darai fastidio" molto presto con le tue domande! :lol:
Mi raccomando: non aver paura a fare qualsiasi domanda (non ne esistono di "sciocche" o "inutili") e condividi (con interventi, foto, termogrammi, link, ecc.) le tue esperienze nel mondo (anzi: UNIVERSO! :mrgreen: ) della termografia e delle altre PND.
A risentirci... presto! ;)

Rispondi