Problemi con la MAIL durante l'iscrizione ?
Se durante l'iscrizione non ricevi la mail di conferma CONTROLLA NELLO SPAM ( la mail potrebbe arrivare dopo qualche minuto )

Un saluto a tutti

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Questo Forum è Moderato, questo significa che il tuo Topic o Post dovrà essere approvato dai moderatori prima di essere pubblicato.
Le regole del forum le trovi qui: http://www.infrarosso.info/app.php/rules
Rispondi
GTorraco
Stato: Non connesso

Un saluto a tutti

Messaggio da GTorraco » 14/04/2017, 17:21

Salve,
il mio nome è Gianluca Torraco, sono un ingegnere meccanico, vivo e opero come libero professionista a Foggia, occupandomi principalmente di prevenzione incendi ed impiantistica nel settore civile.
Da poco ho rivolto le mie attenzioni al mondo della termografia, per offrire un nuovo servizio ai mie potenziali clienti.
Ho frequentato ai primi di aprile un corso tenuto dall'Ing. Davide Lanzoni e adesso sono operatore di Livello II.
Ho trovato il corso molto interessante, e colgo l'occasione per consigliare a tutti quanti si avvicinano a questo settore di frequentare un corso analogo, perché, come ho letto da qualche parte in questo forum, "NON E' LA TERMOCAMERA A FARE IL TERMOGRAFO"!!!
A presto.
Gianluca

Corrado
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Corrado » 14/04/2017, 17:51

Benvenuto Gianluca!
Le tue sono parole molto sagge in quanto, non pochi, pensano di essere operatori termografici solo perché proprietari di una termocamera: la formazione, l'esperienza sul campo e la condivisione sono elementi INDISPENSABILI allo sviluppo del termografo! ;)
A risentirci!
Corrado.

giulia83

Messaggio da giulia83 » 15/04/2017, 7:51

Benvenuto a bordo! :)

Terminus

Messaggio da Terminus » 18/04/2017, 20:20

Ciao Gianluca.