Problemi con la MAIL durante l'iscrizione ?
Se durante l'iscrizione non ricevi la mail di conferma CONTROLLA NELLO SPAM ( la mail potrebbe arrivare dopo qualche minuto )

Buonasera a tutti!

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Questo Forum è Moderato, questo significa che il tuo Topic o Post dovrà essere approvato dai moderatori prima di essere pubblicato.
Le regole del forum le trovi qui: http://www.infrarosso.info/app.php/rules
Rispondi
MarcoPanarella
Stato: Non connesso

Buonasera a tutti!

Messaggio da MarcoPanarella » 16/05/2018, 15:59

Buonasera a tutti i membri del forum.
Mi chiamo Marco sono un ingegnere Civile per l'ambiente ed il territorio specializzato in energetica. Il mondo delle termocamere mi ha
sempre appassionato dal tempo degli studi. Ho 29 anni, sono inscritto all'Ordine da un anno e mezzo e sono un novello del campo. Il mio obbiettivo è quello di riuscire a comprarne una ma prima però vorrei avvicinarmi al mondo pratico perchè come al solito si sa, tra la teoria e la pratica c'è molta differenza.
Ne approfitto per quanti di voi mi sosterranno dandomi consigli e quanti mi sopporteranno se dirò qualcosa di completamente anomalo :lol:

P.S. se qualcuno volesse già indirizzarmi verso un percorso di preparazione o suggerirmi qualche manuale da studiare lo ringrazio anticipatamente.

Ciaoo :D

Corrado
Contatta:

Re: Buonasera a tutti!

Messaggio da Corrado » 17/05/2018, 10:19

Ciao Marco!
"Benvenuto a bordo"! ;)
Qui potrai ricevere tutti i consigli che vorrai senza essere "additato" per aver detto presunte "eresie"... :lol:
NON AVERE MAI TIMORE DI CHIEDERE!
Ti consiglio di esplorare il nostro forum con calma, prendendoti tutto il tempo di cui necessiti: troverai molte risposte che sicuramente cercavi!

Manuali con i quali mi sono trovato molto bene?
Quelli scritti dall'ing. Davide Lanzoni li trovo veramente ben fatti...

A presto! :D

SimoneSalaris

Re: Buonasera a tutti!

Messaggio da SimoneSalaris » 25/05/2018, 18:51

Ciao Marco!
Benvenuto!

Simone

Rispondi